GIORGIA CIRULLI

GIORGIA CIRULLI

 

Presentazione di chi sei e di che cosa ti occupi
Sono Giorgia, ho quasi 38 anni e mi occupo di allenamento al femminile. Sono Istruttrice CrossFit, Ginnastica Posturale e Allenamento ad Alta Intensità.

Nel tempo mi sono specializzata in allenamento personalizzato al femminile, dalla Gravidanza all’Osteoporotica.

Al mio Curriculum ho aggiunto la passione per i massaggi, formandomi in tecniche LIFTING VISO e MASSAGGIO CORPO DRENANTE E RILASSANTE.

 

 

Descrivi la tua attività

Homefithome è la mia attività di Personal Training a domicilio o live su Skype e Whatsapp, esclusiva al femminile: è un servizio che come obiettivo ha la salute della donna a 360°.

Per questo ho creato una rete di professioniste specializzate che collaborano al mio progetto, al fine di fornire gli strumenti necessari per tutte le clienti che si approcciano a me. Chi acquisterà le mie lezioni di allenamento personalizzato potrà beneficiare del supporto di nutrizionista, psicoterapeuta, naturopata, ginecologa ed estetista.

 

 

Dove si svolge la tua attività

Dal 2018 opero su tutto il territorio milanese e brianzolo a domicilio e online in tutta Italia e all’Estero, offrendo la possibilità di avere comunque un servizio accurato e dedicato.

FACEBOOK: https://www.facebook.com/giorgiahomefithome/

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/_giorgiacirulli_/

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/homefithome.fit/

 

Giornata tipo

Le mie giornate sono molto frenetiche, essendo mamma e imprenditrice, ma l’aspetto che cerco di non sacrificare mai è cercare di ritagliarmi anche piccoli spazi per me.

Cerco di allenarmi un paio di volte a settimana, camminare appena possibile e stare in mezzo alla natura.

Mantengo orari ben stabiliti per i miei pasti principali e immancabili spuntini! Adoro fare colazione e mi sbizzarrisco davvero nella preparazione dei mei pasti, che devono essere il più vari e colorati possibili.

La beauty routine è un momento in cui mi concedo una piccola coccola, usando prodotti specifici per la mia pelle e praticando un automassaggio piacevole al viso.

Prima di andare a dormire leggo sempre qualche libro, ne ho diversi sul comodino e mi piace anche sfogliarli a caso. E’ una cosa che mi rilassa e arricchisce i miei pensieri.

 

 

Qualche esempio di alcuni tuoi piatti in versione “healthy”

Un piatto sicuro di cui non potrei fare a meno è il mio pancake del mattino con albume e farina senza glutine e lattosio, con salse varie e pezzi di frutta.

SALUTARE, ENERGIZZANTE ED IRRINUNCIABILE!

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *